Il Ristorante


L’oste De Coste offre ai propri clienti una tipica cucina romana a base di prodotti genuini reperibili sul territorio laziale, garantendo freschezza e stagionalita’ delle materie prime mediante la collaborazioni con allevamenti e coltivazioni a chilometro zero.

Grazie alle abilita’ dello chef Endriu De Coste siamo in grado di offrire una cucina creativa dai sapori distinti ed equilibrati: il perfetto connubio tra tradizione e modernita’. L’ambiente semplice e informale risulta ricercato e adatto a qualunque clientela. La cantina è sempre perfettamente abbinata ai sapori dei piatti proposti.

Il ristorante si trova a Roma in zona Piazza Bologna, a due passi dalla nuova stazione Tiburtina, è facilmente raggiungibile anche in metropolitana. Una tappa ideale per gli amanti della buona cucina e del buon vino, se si passa nella capitale per lavoro o per piacere. Lo chef Endriu propone spesso piatti fuori menù e nuove combinazioni, utilizzando sempre e comunque prodotti selezionatissimi e di prima qualità.

→ Prenota chiamando

+ 39 06 9992 4609